Pubblicato il Categorie Collaborazioni

Roberto Sabatino

Corporate strategic coach

“Spesso nelle aziende e nelle persone ci sono dei blocchi e dei nodi che che la formazione tradizionale non riesce a sciogliere o eliminare. Accompagnando il coaching con le costellazioni, questo processo diventa fattibile portando al risultato desiderato nelle organizzazioni come nella professione e nell’individuo.” Roberto Sabatino
Roberto Sabatino: prima coach strategico per la mia azienda e oggi insieme collaborando al servizio di persone e aziende pronte. Uno sguardo al di là della mente, delle logiche, dei processo autodichiarati per la comprensione e risoluzione di dinamiche altrimenti fuori dalla gestione e dal controllo.
Tutto ciò che sembra fermo o contro viene visto per quello che è. Quindi per quelle imprevedibili e nascoste relazioni tra persone e fatti radici della storia che ha portato fino a quel momento. Un nuovo ordine viene portato così tutto ciò che sembrava contro si trasforma in una forza a servizio dell’azienda e delle persone.
Questo è quello a cui lavoriamo in sinergia con Roberto Sabatino, con risultati che velocizzano e ottimizzano tutto ciò che il coaching ha lavorato prima e lavorerà dopo la costellazione. Uno strumento in più da mettere a servizio del successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *