Pubblicato il Categorie Collaborazioni

Banca Widiba

Il denaro: il suo Movimento e la nostra Relazione

Cosa è il denaro? Una moneta sonante, un pezzo di carta speciale o il deposito di Zio Paperone? Tutt’altro. Prima di tutto il denaro ha un’anima. Si comporta come una persona: il corpo il materiale di cui è fatto, la mente perché pensa e si comporta con il carattere i sentimenti di tutti coloro che hanno contribuito alla sua ricchezza ma soprattutto un’anima, frutto della sua storia, della sua provenienza, di tutto ciò che nel tempo si è avvicendato e nonostante tutto ha fatto sì che arrivasse fino a noi.
La sua forza, così come è, inizia dalle sue radici, da quel passato da cui attinge il suo primo e vero nutrimento.
La relazione con il nostro denaro dunque resta fedele a ciò che è stato molto tempo prima di noi, e di cui spesso non sappiamo niente. Con un movimento cieco, di cui spesso non abbiamo coscienza nonostante l’evidenza dei fatti, per appartenenza al sistema di chi e cosa ci ha preceduto, blocchi e dinamiche nascoste si ripetono rallentando o impedendo la sua crescita. Grazie alle Costellazioni Familiari e Aziendali possiamo guardare al movimento dell’anima del denaro, lasciando andare antichi irretimenti e ritrovando la sua pienezza e il suo successo.
Il mio lavoro a servizio della provenienza, di un tempo passato incontra il presente lasciandolo libero di fluire verso il futuro dove Banca Widiba con la consapevolezza e la pianificazione finanziare rende tutto questo realtà e concretezza.
Un lavoro importante a servizio di professionisti finanziari e i propri clienti, di imprenditori e aziende, di tutti coloro che si affidano al denaro nella Vita.
Grata di questo incontro con una professionalità innovativa, lungimirante e sensibile di Banca Widiba. Grazie Maria Luisa Visione e Filippo Abbate e a tutto il team per un nuovo Inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *