Pubblicato il Categorie News

Radio Parma

Questa mattina alle 10,15 avremo l’occasione per scoprire tanto sulle Costellazioni Familiari grazie ad una delle più grandi studiose ed esperte italiane, Lucia Petroni, che arriva da Firenze per essere in diretta questa mattina alle 10,15 ospite di Andrea Gatti.

Cercheremo grazie a lei di comprendere di come il Movimento della Vita di ognuno di noi e di ogni progetto, con la propria storia e il proprio destino, sia regolato da un ordine invisibile che solo l’anima può comprendere e guidare. Solo recuperando un linguaggio tanto antico quanto attuale, come quello dello Spirito, è possibile riportare consapevolezza ed equilibrio per riconoscere ciò che è.

Lucia grazie a un profondo e appassionante percorso personale e professionale, aziendale e olistico, formato con grandi personalità come Bert Hellinger, Brian Weiss, Michel Montaud ha compreso e sperimentato che il potenziale di crescita e di realizzazione di ogni progetto dipende ed è in continua relazione con tutti gli elementi del suo sistema, senza i quali non ci può essere piena realizzazione né per il singolo, né per il gruppo.

Fonte: Facebook – Radio Parma